Jesi - In zona Smia proponiamo in esclusiva la locazione di questo splendido ufficio di recente costruzione, dotato di importanti plus come un box auto e disponibile da maggio 2026.
L'immobile è collocato al primo dei tre piani di un edificio servito da ascensore e ha una superficie complessiva di 100 mq. La dislocazione interna dell'ufficio è la seguente: l'ingresso si apre su una sala d'attesa (attualmente è adibito a studio medico), seguita da tre ampie stanze lavoro e da un bagno. Ben rifinito, il locale presenta anche ottimi dettagli interni, tra cui infissi con doppi vetri e aria condizionata.
Il tutto è completato da uno dei grandi punti di forza del locale: un box auto di 17 mq. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un ufficio dai grandi spazi interni in posizione ottimale per qualsiasi tipologia di attività. Disponibile da maggio 2026. Solo persone molto referenziate. Classe energetica in fase di valutazione. Cod. 6E932
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing