Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la locazione di un ufficio in Zona Est, precisamente in Via Vittorio Bachelet.
L'ufficio (A/10) si presenta in ottimo stato conservativo e sviluppa una metratura di circa 100 mq ed è posto al secondo piano di un condominio di recente realizzo con ascensore. Inoltre la proprietà vanta di un comodo posto auto al piano S3 di circa 20 mq.
La soluzione si presenta molto luminosa in quanto gode di una doppia esposizione e si caratterizza da ampio ingresso con sala d' attesa/reception, quattro ampi vani studio di cui due con accesso diretto al balcone retrostante, antibagno e bagno oltre ad un comodo ripostiglio destinato ad archivio.
La proprietà è completa di infissi vetro camera, predisposizione impianto d'allarme, condizionatori caldo/freddo, termoconvettori e altri comfort.
Punto di forza dell'immobile è la sua posizione strategica in quanto è posizionato all' interno del centro commerciale "Spazio" posto a pochi minuti dal centro cittadino e quindi in una zona ben servita provvista di supermercati, farmacie, banche e poste.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing