Caratteristiche BISS 25-1:
Capacità, t/h:
Pre-pulizia: 27
Pulizia finale: 7
Grado di pulizia, %:
Pre-trattamento: 20
Pulizia finale: 80
Potenza installata, kW: 4,3
Dimensioni, mm:
Lunghezza: 1730
Larghezza: 1750
Altezza: 1920
Peso, kg: 1000
La potente camera di aspirazione, come metodo aggiuntivo di pulizia del grano, rimuove polvere, erbacce, paglia, chicchi leggeri e altro ancora. Tutte le impurità vengono depositate nella camera di sedimentazione e rimosse tramite due coclee.
La pulizia inizia e termina con la colonna di aspirazione, l'unica sul mercato in grado di regolare il volume d'aria e collegata alla camera di sedimentazione!
Questo rappresenta un grande vantaggio durante la lavorazione di prodotti con peso diverso, dal grano ai piselli fino ai semi d'erba.
All'inizio del percorso del grano è installato un magnete potente che rimuove sia le particelle metalliche grandi che piccole. Il magnete, posizionato all'inizio del percorso del prodotto, impedisce l'intasamento dei setacci e prolunga la loro durata.
Invece del tradizionale movimento avanti-indietro o vibrazione, il separatore esegue un movimento rotatorio sul piano orizzontale, rendendo la separazione più efficiente e distribuendo uniformemente il grano sul setaccio.
La macchina dispone di un setaccio superiore e inferiore, montati in modo sfalsato: il setaccio inferiore è posizionato più avanti rispetto a quello superiore.
Quando il grano cade attraverso il setaccio superiore e raggiunge quello inferiore, si distribuisce su tutta la superficie del setaccio, permettendo di utilizzare al massimo l'area di vagliatura.
I setacci, che possono essere sostituiti rapidamente in meno di un minuto, possono essere ordinati in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di coltura.
I setacci sono realizzati in acciaio strutturale di alta qualità.
Grazie alla sua costruzione e al tipo di movimento, il vaglio affronta efficacemente anche la rimozione della paglia.
La macchina e i setacci sono interamente me