Il ripuntatore DSV modello "Simply" è progettato per trattori compatti con potenze comprese tra 12 e 50 HP, come Kubota, Iseki, BCS, Valpadana, Ferrari, Antonio Carraro, Deutz Agrokid e modelli equivalenti.
Grazie al telaio multifunzione "Multy", garantisce comfort e praticità all'operatore, permettendo configurazioni a 1, 2 o 3 elementi con possibilità di intercambiabilità tra gli stessi in base alle diverse esigenze di lavoro.
Il ripuntatore DSV Simply esegue una frantumazione omogenea del terreno senza compromettere l'equilibrio organico del suolo, migliorandone la spugnosità e facilitando il drenaggio anche nelle condizioni più estreme.
Costruito con materiali di alta qualità, è un attrezzo professionale Made in Italy, progettato e realizzato da DSV a Trevi (PG).
Tra i vantaggi principali si segnalano:
Protezione delle piante contro infestanti e agenti atmosferici
Migliore spazio per la crescita del fusto e della pianta
Regolazione semplice e precisa dei dischi
Struttura robusta e durevole, ideale per un uso intensivo
Made in Italy, progettato e realizzato da DSV a Trevi (PG)
Specifiche tecniche:
Peso: 74 kg
Larghezza telaio: 140 cm
Tubolare: 70×70 mm
Dotazione di serie:
Telaio multifunzione modello "Multy", compatibile con ancore rincalzatore, ripuntatore, assolcatore e altri accessori
Attacco a tre punti di 1ª categoria (Ø 22 mm attacchi inferiori - Ø 19 mm attacco superiore)
2 ancore rincalzatore a disco con dischi orientabili
Zampa d'appoggio corta
Sabbiatura e verniciatura a polvere del telaio per maggiore resistenza alla corrosione
Il rincalzatore DSV modello "Simply" è conforme alla Direttiva Macchine CE ed è coperto da garanzia di 2 anni (escluso materiale di uso e consumo).
Tutte le attrezzature sono progettate e costruite nella sede di Trevi (PG), garanzia di qualità Made in Italy.