Bellissima Motopompa "Viesse" tipo "Delta 120" Carrellata , con motore Lombardini 5LD 825-2 B1 Diesel Completamente Revisionata . Motopompa Facilmente rimorchiabile o trasportabile comprensiva di tettuccio protettivo. Questa potente Idrovora è la perfetta alleata per tutti i tipi di allagamenti / Infiltrazioni anche su superfici di vaste dimensioni.
Funzionamento:
La pompa centrifuga autoadescante viene impiegata in applicazioni dov'è richiesta una rapida capacità d'innescamento da altezze di aspirazione impegnative unita alla possibilità di trasferire e gestire acque sporche, nere e abrasive con corpi solidi in sospensione.
Il sistema delle pompe centrifughe autoadescanti è basato su un corpo pompa ispezionabile che funge anche da serbatoio d'acqua consentendo un primo rapido innesco senza sistemi ausiliari, semplificando la gestione dell'impianto e riducendone i tempi per la manutenzione della pompa.
Entro i limiti di altezza di aspirazione fisicamente consentiti, la pompa autoadescante costituisce una soluzione maggiormente comoda e affidabile rispetto alle pompe sommergibili e alle pompe verticali a girante immersa
e di drenare a fondo uno scavo senza disinnescare il gruppo
Tempo di innesto 30 secondi a 50 secondi in funzione dell'altezza di aspirazione
Capacità di autoinnescamento senza sistemi ausiliari
Fino a 7,5 m
Materiali costruttivi standard Ghisa, ghisa indurita, acciaio.
Portata Fino a 1200 m3/h