Dual Kickstart interno per Commodore Amiga 500 o 500 Plus testato e funzionante.
Si tratta di una scheda che permette di avviare l'Amiga 500 o 500 plus con il kickstart 1.3 o la ROM originale del vostro amiga.
La selezione è molto semplice, se all'avvio viene tenuto premuto il tasto sinistro del mouse, si avvia il kickstart 1.3 presente nelle eproms della scheda (compatibile con la stragrande maggioranza dei giochi) altrimenti l'amiga parte con la rom originale (tipicamente la 2.04 o quella del vostro Amiga)
Molto comodo, non è necessario nessuno switch esterno e relativo buco sul case per lo switch (orribile!!!).
Si installa rimuovendo, dallo zoccolo della scheda madre, la vostra ROM originale che verrà inserita nello slot vuoto della scheda e inserendo la scheda con la ROM originale al suo posto, il filo invece va inserito ad incastro nel CIA ODD (8520) pin 8 come da foto, basta aprire l'amiga ed eseguire l'operazione, non è necessario il saldatore, basta un normale cacciavite, operazione molto semplice ma disponibile a fornire aiuto e informazioni se necessario.
Testato su scheda rev. 6A (A500) e 8A (A500+), non ho modo di testarlo su revisioni più vecchie ma dovrebbe essere compatibile cambiando posizione dei ponticelli sulla scheda.
Viene venduto esattamente quanto presente nella prima foto principale dell'inserzione, la TV e altri accessori presenti nelle foto non sono in vendita, sono stati usati a solo scopo dimostrativo.
Su richiesta posso fornire foto o video aggiuntivi.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.