Rarissimo prima edizione di Super Mario In ottime condizione tenuto sempre in cover
È stato ricondizionato e testato…
Super Mario Land (スーパーマリオランド?, Sūpā Mario Rando) è un videogioco a piattaforme sviluppato da Nintendo per il Game Boy. Il gioco, titolo di lancio del Game Boy, è il primo della serie Super Mario ad essere pubblicato su una console portatile. È stato pubblicato in Giappone il 21 aprile 1989, negli Stati Uniti nel 31 luglio dello stesso anno e in Europa il 28 settembre 1990.[1] Il gioco fu il titolo di lancio per il Game Boy in Giappone e Nord America.
La storia di Super Mario Land è ambientata nella pacifica regione di Sarasaland, che è suddivisa nei quattro regni di Birabuto, Muda, Easton e Chai. Un giorno, nel regno appare un alieno misterioso di nome Tatanga, che ipnotizza gli abitanti di Sarasaland, inclusa la Principessa Daisy, poi rapita dall'invasore per costringerla a sposarlo. Mario corre a salvarla, viaggiando attraverso le quattro aree geografiche di Sarasaland e sconfiggendo i sottoposti di Tatanga che lo ostacolano nel suo cammino: tre di loro si travestono da Daisy per ingannarlo. Alla fine, Mario riesce a braccare Tatanga nei cieli del regno Chai, abbattendo la sua nave spaziale e salvando Daisy
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.