Descrizione
Chiama ora: Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: VRV19878
In posizione panoramica proponiamo in vendita una Villa unifamiliare da ristrutturare di 120 mq, immersa in un lotto di terreno di 1.200 mq, che offre ampi spazi esterni e un contesto tranquillo.
La proprietà, sviluppata su due livelli (piano terra e primo piano), gode di quadrupla esposizione e ospita due unità abitative indipendenti, rendendola ideale per due nuclei familiari o per chi desidera abitazione principale e soluzione da destinare a ospiti o locazione.
La prima unità, posta al piano superiore, è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia.
La seconda unità, al piano inferiore, dispone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia, replicando la stessa funzionalità e praticità.
La villa presenta pavimentazione in cemento e infissi in legno, oltre a due aree barbecue esterne, una per ciascuna abitazione, che arricchiscono gli spazi all'aperto rendendoli ideali per convivialità e relax.
Un'opportunità perfetta per chi cerca una proprietà da personalizzare, con ampio terreno, vista panoramica e grande potenziale come residenza multifamiliare o per uso turistico-ricettivo.
Riferimento: VRV19878
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Cefalù
Via Salvatore Spinuzza n. 3
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing