Spezzano di Fiorano - Casa indipendente bifamiliare con ampio cortile privato proponiamo in vendita casa indipendente bifamiliare, con progetto di fattibilità per la realizzazione di un terzo appartamento al piano terra, il tutto inserito in un cortile privato di circa 700 mq.
Gli appartamenti, recentemente ristrutturati, hanno una superficie di circa 130 mq ciascuno e sono così composti:
ampio ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto, due camere matrimoniali, una camera singola
bagno.
Al piano terrena autorimesse e cantina
I lavori di ristrutturazione hanno incluso: rifacimento delle tubazioni nel cortile esterno, sostituzione parziale degli impianti idrici ed elettrici, infissi in PVC e zanzariere, tapparelle in alluminio.
Soluzione ideale per famiglie numerose, genitori e figli,
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci presso la nostra sede di Formigine (MO).
AC IMMOBILIARE
Alessio -
Alessandro -
Per motivi di privacy l'indirizzo indicato è puramente orientativo; l'immobile si trova nelle immediate vicinanze.
Alcune immagini potrebbero essere a scopo illustrativo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie390 mq
Piano3
Locali10
Bagni3
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto