In zona Casal Sabini/ Contrada Sgarrone proponiamo in vendita intero compendio immobiliare formato da 500 mq ca. di fabbricati di cui due case di 100 mq ca. ciascuna e quattro depositi.
Si tratta di una masseria con annesso terreno di 37 mila mq ca. in gran parte coltivato a mandorleto con impianto di irrigazione, produzione biologica e titoli . ; sul tetto dei fabbricati è stato installato un impianto fotovoltaico da 20 kw, rifatto interamente l' anno scorso, la cui produzione elettrica è supportata da incentivi statali per i prossimi sei anni con un rendimento di 12 mila euro ca. all'anno.
Si precisa che i fabbricati sono regolarmente accatastati e necessitano di una ristrutturazione totale.
Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi.
Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie500 mq
Locali8
Bagni-
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Balcone
Giardino
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAssente
Classe energeticaF
Agenzia
Tecnocasa - TECNO IMMOBILIARE ALTILIA sas
Indirizzo
Viale Martiri del 1799, 21, 70022 Altamura BA, Italia