RHO, VIA SOCRATE 1.
Nel cuore del quartiere San Paolo; zona tranquilla e verdeggiante composta principalmente da piccole palazzine e ville dove con pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il centro del paese, scuole, negozi e tutti i servizi primari offerti dal comune. La stazione dista poco più di 1 km.
Proponiamo casa indipendente composta da due appartamenti: un 4 locali e un 2 locali mansardato.
Al piano terreno troviamo un ampio terrazzo di circa 60 mq in parte coperto da una grande tettoia, sfruttabile per momenti di relax all'aperto oppure come doppio posto auto vista anche la presenza di due passi carrai.
Dal terrazzo si accede al vano scala, con balcone di pertinenza, che porta agli appartamenti.
Al primo piano troviamo il 4 locali di 100 mq. All'ingresso un disimpegno separa la cucina abitabile dal soggiorno, vista l'assenza di muri portanti è possibile creare un grande ambiente leaving open-space con cucina a vista; il secondo disimpegno separa il tutto dalla zona notte composta da 3 camere da letto e bagno finestrato. E' presente un ampio balcone, l'aria condizionata, tapparelle elettriche e serramenti in pvc doppio vetro appena sostituiti.
Al secondo piano troviamo la mansarda di 60 mq. Il disimpegno all'ingresso separa tutti gli ambienti dell'immobile dove troviamo il soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato, oltre ad un grande ripostiglio nel sottotetto.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione e non ci sono spese condominiali.
Completa la soluzione la cantina al piano interrato.
Libero subito.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing