All'interno del complesso residenziale di Colle La Guardia si propone in vendita una casa indipendente disposta su un unico livello. Questa soluzione è ideale per chi cerca indipendenza e spazi verdi.
Il giardino recintato e ben tenuto, è perfetto per godere della privacy esterna durante il periodo primaverile ed estivo.
La casa è posta su piano rialzato. Il portico conduce all'ingresso dell' immobile, composto da un soggiorno con angolo cottura , due camere da letto ed un primo bagno di servizio. Un secondo bagno completo di doccia è presente nella parte adiacente alla soluzione principale, in cui è presente inoltre un open space che si può adattare a seconda delle proprie esigenze.
Il secondo portico attrezzato con barbecue e forno è l'ideale per organizzare cene e pranzi all'aperto.
A completare la soluzione vi è inoltre una cantina di proprietà,raggiungibile attraverso la scala esterna e rispostigli utili per contenere attrezzatura di vario genere .
La sua posizione permette di raggiungere i centri urbani in pochi minuti, senza rinunciare alla tranquillità e all' idipendenza.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie68 mq
PianoRialzato
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Arredato
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Tecnorete - SABAUDIA CASA srl
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II, 19, 04016 Sabaudia LT, Italia