VARISELLA: si propone in vendita villa singola disposta su due piani più mansarda dotata di ampio giardino e terrazzo, con vista panoramica sulla vallata e ottima esposizione al sole.
L'immobile dispone di, al piano seminterrato accessibile tramite porticato, ampio garage, due vani cantina più locale caldaia, uno spazio di deposito da poter sfruttare come tavernetta e un bagno di servizio. La parte abitativa della casa è disposta su due piani: al piano terreno troviamo cucina abitabile, ampio salone con camino a legna e terrazzo, camera matrimoniale, camera singola e bagno; al piano superiore mansardato si trovano due camere, cameretta e un secondo bagno.
La villa si trova in buone condizioni di manutenzione ma è in stato originale. Il riscaldamento è ad aria alimentato da una caldaia a gasolio ma è già predisposto il collegamento al metano. L'immobile è allacciato a fogna comunale e acquedotto. Gli infissi sono in legno con vetro singolo.
La proprietà comprende un ampio giardino privato che circonda completamente la casa con ampia zona pavimentata fronte casa sfruttabile come area di manovra e posti auto, parte verde fronte e retro casa e un pergolato sul retro con accesso dalla cucina. Interno cortile si trovano anche due depositi e una cisterna di raccolta acqua piovana sfruttabile per eventuale impianto di irrigazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie231 mq
Piano3
Locali7
Bagni3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Balcone
Ultimo piano
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO ROBASSOMERO SAS
Indirizzo
Via Don Marchisone, 1, 10070 Robassomero TO, Italia