Rif: 40001116-41
Classe energetica: G
INTERO STABILE COMMERCIALE E RESIDENZIALE A SANTA MARIA DEL FOCALLO
Si propone in vendita lintera proprietà di un imponente fabbricato situato a pochissimi metri dalla spiaggia di Santa Maria del Focallo, località deccellenza nota per il suo litorale dorato e le acque Bandiera Blu. Questa proposta rappresenta unopportunità dinvestimento unica nel suo genere, unendo unimportante realtà commerciale a diverse unità abitative indipendenti in un unico asset immobiliare di prestigio.
La struttura si sviluppa come segue:
PIANO TERRA: LOCALE COMMERCIALE DI ALTO PROFILO Il piano terra è interamente dedicato a un vasto locale commerciale di 260 metri quadri interni, caratterizzato da ampi volumi luminosi e versatili. La superficie è arricchita da oltre 238 metri quadri di verande coperte, perfette per attività di ristorazione o accoglienza di alto livello. La proprietà include un parcheggio privato di 26 metri quadri e uno spazio di pertinenza esclusivo che circonda l'intero immobile per un totale di circa 680 metri quadri, garantendo totale indipendenza su quattro lati.
PRIMO PIANO: COMPLESSO RESIDENZIALE PER USO TURISTICO Al primo piano, il fabbricato ospita diverse unità abitative indipendenti, ideali per la messa a reddito stagionale:
Un appartamento di 58 metri quadri, caratterizzato da ampi ambienti e una vivibilità superiore per famiglie o soggiorni prolungati.
Un appartamento di 31 metri quadri, composto da due vani e servizio, con la comodità di una terrazza al piano per momenti di relax all'aperto.
Un appartamento di 30 metri quadri, anch'esso composto da due vani e servizio, studiato come punto d'appoggio funzionale e riservato a ridosso del mare.
Lintero stabile si presenta come una soluzione polifunzionale perfetta per la creazione di un boutique hotel, un complesso turistico-ricettivo con ristorante annesso o come solido asset da inserire nel mercato delle locazioni di...