Tornimparte - Casa con ingresso indipendente su due livelli con CANTINA di proprietà
In contesto tranquillo e silenzioso, precisamente nella frazione di Villagrande, proponiamo in vendita un duplex con ingresso indipendente e originale all'anno di costruzione.
La soluzione, disposta tra il primo e il secondo piano, si compone in questo modo:
Ingresso dal primo piano tramite scala esterna esclusiva direttamente nella cucina abitabile con camino, corridoio con sottoscala e ulteriore ripostiglio a muro, comodo soggiorno;
Tramite una scala interna in pietra, raggiungiamo la zona notte con bagno finestrato e vasca e una camera da letto matrimoniale.
Completa la proprietà una comoda CANTINA al piano terra
Possibilità di parcheggiare comodamente nella vicinissima area parcheggio.
Grazie alla vicinanza con diverse attrazioni e parchi naturali dell'appennino abruzzese - come il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, il lago di Campotosto, e altri borghi medievali - la soluzione è ideale anche come INVESTIMENTO per la creazione di strutture ricettive o casa-vacanze.
Pubblichiamo in anteprima gli immobili sui nostri canali social. Seguici per restare sempre aggiornato e per fissare un appuntamento.
FB: William Rosito
IG: williamrosito_professionecasa
Per altre info e appuntamenti, contattaci ai numeri 0862.18.70.914 - 388.487.0807;
O vieni a trovarci in agenzia, ci trovi in Via Madonna di Pettino 2/D.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing