Remax vende nel comune di Talla (AR), Loc. Faltona, suggestiva abitazione semi indipendente, in un contesto naturale ma non isolato.
Siamo a circa 800 mt. di altitudine immersi nel verde,
a circa 15 Km da Bibbiena e 35 da Arezzo. L'immobile, di circa 120 mq, comprende anche un'ampia rimessa e locale legnaia-cantina di circa 40 mq, nonchè un giardino di proprietà di circa 300 mq. L'abitazione, disposta su due livelli e libera su tre lati, si presenta in buone condizioni generali. Entrando dal giardino antistante, ci accoglie un ampio soggiorno con un grande camino, che con il pavimento in classico cotto toscano, rappresenta l'ideale contesto per serate in famiglia o ritrovi tra amici. Al piano terra troviamo anche un'accogliente sala da pranzo , un bagno e la cucina abitabile, dalla quale possiamo accedere alla parte posteriore del giardino.
Una scala in legno ci conduce direttamente al piano superiore, dove sono presenti due camere matrimoniali , due camere singole ed un bagno .
Le camere sul fronte hanno accesso ad un balcone da cui si può godere della suggestiva vista della vallata Valdarno-Casentinese.
Sempre dal piano terreno, una scala ci conduce al piano inferiore direttamente ai locali cantina e rimessa, accessibili dalla parte laterale del giardino , che possono ospitare almeno due auto e moto ed essere utilizzati come legnaia e deposito.
Non è presente un impianto di riscaldamento, tuttavia il camino ed una stufa a legna possono garantire il comfort necessario.
E' presente l'allaccio al gpl di rete per cucinare ed un eventuale impianto di riscaldamento, che data l'esposizione della casa, può essere realizzato anche tramite pannelli solari e pompe di calore.
Richiesta € 97.000 trattabili.
Gradita la collaborazione con i colleghi e le agenzie del territorio.