CENTRO STORICO - Via Colonne - La Via in questione è una delle strade principali del centro storico della città, in quanto circondata da elementi storici, come, ad esempio, Palazzo Perez e le Colonne Romane, seguite dalla suggestiva scalinata dalla quale si ha la vista sul porto della città.
Nelle immediate vicinanze è anche presente il Duomo di Brindisi e Piazza Santa Teresa, raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Il semindipendente che proponiamo in vendita è situato al secondo piano, dal quale si ha una gradevole visuale sul porto.
Dopo aver percorso le scale dal piano terra ed essere giunti al secondo piano in questione, un luminoso ingresso ci accoglie in casa: un disimpegno divide ogni stanza dell'immobile.
La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno con due ampie finestre, ed una cucina, abitabile con angolo cottura.
A completare gli ambienti della casa sono un'ampia camera da letto ed un bagno con box doccia.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, gli infissi sono in PVC con vetrocamera.
Termoautonomo.
OTTIMO COME INVESTIMENTO
Ci trovate su:
-FaceBook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro
-Instagram: @tecnocasacentrobrindisi
-YouTube: Tecnocasa Brindisi Centro
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie80 mq
Piano2
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Ultimo piano
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO ALTO SALENTO SRL
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 93, 72100 Brindisi BR, Italia