In zona tranquilla e soleggiata, nel Comune di Castelnuovo Nigra, in località Morris, casa semindipendente libera su tre lati con giardino di circa trecento metriquadrati.
Il piano terreno si compone di una graziosa tavernetta, una legnaia, un bagno e un pratico portico.
Al piano primo, accessibile tramite scala esterna, si sviluppa la zona giorno composta da una cucina abitabile, un'ampio soggiorno con caminetto e un bagno dotato di vasca.
Al piano secondo, accessibile tramite scala esterna, si compone la zona notte che ospita tre camere da letto e un bagno dotato di doccia.
La proprietà gode della presenza di due generose terrazze coperte, site al piano primo e secondo, da cui poter godere di un ottima vista panoramica.
Per la produzione dell'acqua calda e per la cucina vi è una caldaia alimentata a gpl.
A corredo della proprietà vi è un deposito di circa venticinque metri quadrati al piano seminterato e un'ampio lastrico solare coperto al piano rialzato.
Questa soluzione è ideale per coloro che sono alla ricerca di un immobile dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie140 mq
Piano3
Locali5
Bagni3
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Balcone
Arredato
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO CASTELLAMONTE UNO SAS
Indirizzo
Via IV Novembre, 32, 10081 Castellamonte TO, Italia