COSTIGLIOLE D'ASTI - In località collinare, nella direttiva di frazione Boglietto, proponiamo questa PORZIONE DI CASA con garage: all'interno, ci sono un ampio ingresso, cucina abitabile, bagno e cantina al piano terra; al primo piano la camera matrimoniale e un disimpegno dove poter ricavare uno studio.
E' abitabile con alcuni lavoretti da fare, il riscaldamento è con stufa a legna; ideale da investimento, eventualmente per creare una soluzione di locazione turistica.
Per maggiori informazioni contattaci al (anche WhatsApp) oppure passa nel nostro ufficio in Via Roma 63, Costigliole d'Asti.
La nostra agenzia ha messo solide radici sul territorio, grazie alla consolidata esperienza ed a contatti maturati nel tempo possiamo accompagnarvi in tutti i passaggi della compravendita e della locazione con l'affidabilità e la trasparenza che ci contraddistinguono dal 1998, in collaborazione con tutte le agenzie del gruppo; sono oltre 4000 le agenzie Tecnocasa nel mondo, professionisti nell'intermediazione immobiliare e creditizia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing