Casa semindipendente libera su due lati e disposta su due livelli oltre al sottotetto recuperabile ai fini abitativi, situata in un contesto di corte nel centro del Comune.
Al Piano Terra la zona giorno è composta dall'ampio Soggiorno con le volte tipiche delle case storiche Piemontesi, la Cucina Abitabile, il Disimpegno, il Bagno con doccia e un locale adibito a Dispensa e Lavanderia.
Accessibile sia internamente che esternamente il Piano Primo compone la zona notte formata dal Disimpegno, due spaziose Camere da Letto ed il Bagno con doccia.
Il Balcone abbraccia l'intera facciata esposta a Sud ed è a servizio delle due camere da letto e del disimpegno. Dal balcone, attraverso la scala retrattile è possibile avere accesso al sottotetto per le ispezioni o per lo stoccaggio di materiali di scarso utilizzo.
Dalla scala esterna presente nel cortile e dal balcone stesso è possibile accedere ad un vano recuperato ma non ancora pavimentato nella quale è possibile organizzare una camera oppure uno studio o ancora un vano utile in base alle diverse esigenze abitative. Nella zona sottostante a quest'ultimo vano sono presenti due locali ad uso deposito all'interno della quale è presente la caldaia a metano che gestisce il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria.
A completare la proprietà vi sono inoltre, attigui alla casa, due porzioni di piccoli rustici che se recuperati possono offrire un ampliamento all'abitazione sia per il Piano Terra che per il Piano Primo.
Ottimo anche come investimento per la formazione di più unità abitative da destinare alla locazione e di conseguenza alla produzione di un reddito futuro.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing