VILLASIMIUS - All'interno del villaggio Mandorli, complesso residenziale a meno di 500 metri dal mare contraddistinto da ampie aree verdi, due unità immobiliari catastalmente distinte ma collegate internamente tra loro a formare un'unica abitazione tipologia villa capo schiera.
Posteggiata l'auto all'interno del doppio posto riservato posizionato adiacente all'immobile, qualche metro e si accede alla proprietà privata costituita da un cortile che abbraccia su tre lati la costruzione.
Un ampio loggiato coperto, ideale per trascorrere le ore più calde della giornata al riparo dal sole estivo, affaccia sul cortile lastricato contornato da verde che ne garantisce una buona privacy.
Varcata la soglia d'ingresso, si accede all'ampio e luminoso pranzo-soggiorno con doppia apertura, nato dall'unione delle zone giorno delle due unità originarie. Due camere da letto, unite al cucinotto con ingresso indipendente e al bagno finestrato con doccia, completano il piano terra.
Una comoda scala in legno massello collega la zona giorno a un comodo soppalco in muratura nel quale sono stati ricavati due ambienti aperti, entrambi finestrati, utilizzati come camerette da letto.
L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, viene venduto parzialmente arredato e comprensivo delle quote di proprietà riguardanti i campi da tennis.
La soluzione si consiglia in particolar modo a chi desidera soggiornare in un'oasi di tranquillità e avere la possibilità di raggiungere la spiaggia a piedi con una breve passeggiata, caratteristiche che le consentono ottime rendite derivanti dagli affitti estivi.
Proposta particolarmente indicata a chi intende ripristinare le due unità immobiliari originarie o a chi intende farne una dimora unica per il villaggio, con ampi spazi interni ed esterni.
Costi condominiali: 1.700 euro all'anno.