Descrizione
In Via Ceppo 9 proponiamo in esclusiva una villa indipendente di ampia metratura, soluzione ideale per chi desidera totale indipendenza, privacy e spazi generosi da adattare nel tempo alle proprie esigenze abitative.
La proprietà si inserisce in un contesto riservato e tranquillo, perfetto per chi vuole vivere lontano dalle dinamiche condominiali e godere di maggiore privacy, con uno spazio esterno che consente di vivere momenti all'aperto, organizzare attività in famiglia o semplicemente rilassarsi nel verde di casa.
La villa sviluppa una superficie complessiva di circa 399 mq, di cui 224 mq interamente al primo piano, dedicati alla parte abitativa principale, dove gli ambienti sono organizzati in modo funzionale e flessibile.
L'intero primo piano ospita attualmente due appartamenti distinti e indipendenti, già dotati di ingressi separati, ma facilmente unificabili tramite un semplice collegamento interno, con la possibilità di realizzare un'unica grande abitazione .
Qui troviamo una prima zona abitativa con ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso al terrazzo , due camere da letto e bagno. Nello stesso livello è presente una seconda zona abitativa composta da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno e balcone. Una configurazione che permette di gestire al meglio spazi per famiglia numerosa, studio professionale o ambienti dedicati agli ospiti, mantenendo comfort e indipendenza degli ambienti.
Al piano terra la presenza di un bagno, un ripostiglio e tre locali sgombero rappresenta un concreto valore aggiunto, offrendo spazi pratici per deposito, hobby, palestra domestica o locali di servizio che migliorano l'organizzazione quotidiana. L'altezza di 2,55 m rende la zona recuperabile ai fini abitaticvi
Tra i plus decisivi spiccano l'indipendenza totale, il giardino privato, le ampie metrature, un ampio porticato e - Classe: E - IPE: 251.86 kWh/mq anno