COD. 1041
Se siete in cerca di una soluzione indipendente ad un passo dal mare, abbiamo qualcosa voi! Vi presentiamo una casa indipendente di ben 300 mq, situata in una zona residenziale a solo 1 Km dalla spiaggia e a pochi passi dal centro del paese.
L'immobile è strutturato su due livelli e offre tantissimo spazio.
Al piano terra troverete un accogliente appartamento di circa 150 mq composto da tre ampie camere matrimoniali, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una stanza da bagno. Ma non finisce qui, il cortile con accesso carrabile è perfetto per parcheggiare più auto.
Salendo al piano superiore, vi aspetta un altro appartamento con le stesse caratteristiche oltre ad un grande terrazzo sovrastante dove potrete godervi aperitivi al tramonto!
L'esposizione tripla garantisce una luce naturale in ogni ambiente, facendo sì che ogni stanza sia un rifugio caldo e accogliente.
È vero, la casa è nelle condizioni originali dell'epoca e non è mai stata ristrutturata, ma è stata sempre mantenuta con grande cura. Inoltre, la posizione strategica vi permetterà di vivere la città comodamente, senza dover dipendere dall'auto per accedere ai servizi quotidiani.
Questa soluzione è perfetta non solo per famiglie che desiderano vivere in tutta comodità, ma anche per chi stia considerando un investimento in una struttura ricettiva.
Contattateci per ulteriori info e per prenotare una visita. La richiesta è di euro 270.000,00.
La classe energetica è in attesa di certificazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie300 mq
Locali10
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto