Descrizione
Vendo a Palmariggi (Le), delizioso borgo antico ben servito perché situato a cinque minuti dalla famosa località turistica di Otranto e dalla commerciale e culturale cittadina di Maglie, palazzo in parte da ristrutturare che si articola su due livelli funzionali tra loro indipendenti.
Il piano terra, eventualmente già vivibile, si compone da una sala pranzo con angolo cottura e cantone funzionale, un servizio, un ripostiglio e due camere da letto con volte antiche ed inoltre ospita un cortile, con la possibilità di parcheggiare un'auto, su cui si affaccia un ripostiglio/deposito.
Il primo piano, da ristrutturare in parte considerando che il terrazzo è stato recentemente rifatto, si compone da una sala pranzo con angolo cottura, un servizio e due camere da letto ed è accessibile in maniera indipendente dal piano terra.
A dare ulteriore valore alla struttura è la sua posizione strategica trovandosi a pochi metri dalla piazza, cuore pulsante del paese, la possibilità di creare una o due soluzioni abitative perfette per chi cerca ambienti contenuti ed accoglienti e di ripristinare il cortile in corte come da progetto originale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing