La porzione di bifamiliare è situata in una posizione tranquilla del paese di Antey-Saint-André, non lontano dai servizi offerti dal comune e da quelli offerti dalla vicina Châtillon. Nei pressi della frazione sono presenti due ristoranti e un bar con noleggio sci che offre la possibilità di acquistare gli skipass per tutto il comprensorio del Cervino.
La costruzione è avvenuta nei primi anni '90 ed è stata completata nel 1995. Il complesso consta di due palazzine entrambi divise unità adiacenti libere da terra a cielo. Ogni unità gode di un piacevole giardino privato. La casa oggetto di vendita è fornita anche di un posto auto scoperto oltre al garage.
L'ingresso all'abitazione avviene da una breve scala ed un viottolo che attraversa il giardino e porta al terrazzo di ingresso. Quest'ultimo è esposto a Sud e gode di una piacevole vista sulla vallata. Il soggiorno è ben dimensionato e si pregia di un caminetto a legna che integra il riscaldamento autonomo a GPL. La cucina è abitabile ed ha accesso diretto al giardino. Una stanza al piano adibita a camera matrimoniale gode dell'affaccio a Sud. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Il disimpegno delle scale collega il piano giorno alla zona notte del primo piano e il piano serivizi nel seminterrato.
Il piano primo mensardato è suddiviso in quattro spazi: una camera matrimoniale con balcone esposto ad Est, una camera doppia ed una singola sul lato Sud e uno spazioso bagno con vasca sul lato Nord.
Il vano caldaia posto al piano seminterrato, ora al grezzo, può ospitare una tavernetta. Un deposito dotato di lavatoio divide il vano scale dall'autorimessa.
L'arredamento è compreso nellla vendita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing