Strada al Pozzetto: Nelle immediate adiacenze del Castello di Rivoli, proponiamo in locazione una porzione di villa bifamiliare con giardino privato, libera sui tre lati. Sviluppato su tre livelli, l'immobile offre spazi molto ampi ed una distribuzione interna pensata per garantire comfort abitativo e funzionalità in un contesto residenziale riservato.
La proprietà comprende tre camere da letto, tre bagni, una cucina abitabile ed un soggiorno spazioso e luminoso. Al piano seminterrato si trovano una grande cantina, il locale impianti, un ripostiglio ed una autorimessa.
La proprietà è riscaldata da una pompa di calore geotermica. E' inoltre presente un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo. Le spese energetiche derivanti da questi impianti sono suddivise in base ai consumi effettivi e corrisposte alla proprietà. L'acqua è contabilizzata tramite contatore comune, con ripartizione proporzionale ai consumi.
Nel canone di locazione sono compresi l'impianto di allarme, la videosorveglianza, il citofono domotico, i robot tagliaerba nelle aree comuni ed un impianto fotovoltaico da 12 kW con 30 kW effettivi di accumulo, dedicato al funzionamento dell'impianto geotermico per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie333 mq
Locali8
Bagni3
ParcheggioPosto auto riservato
CIN-
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaA4
RiscaldamentoCentralizzato
Agenzia
TECNORETE - STUDIO PIOL SRL
Indirizzo
Piazza Principe Eugenio, 13/8b, 10098 Rivoli TO, Italia