SANGANO - VIA MONTE SAN GIORGIO
Sangano, in zona centrale , splendida villa libera su tre lati con giardino privato, inserita in un elegante contesto residenziale del 2003.
La proprietà si distingue per gli spazi generosi e la cura dei dettagli.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno , cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con vasca e comodo ripostiglio. Tutti gli ambienti del piano hanno uscita diretta sul giardino e sul terrazzo, ideale per pranzi all'aperto grazie alle tende da sole.
Al piano mansardato troviamo due camere con balcone, perfette come zona notte per figli, studio o area ospiti.
Il piano seminterrato offre una splendida tavernetta finestrata con camino a legna, oltre al box auto doppio, cantina e lavanderia.
Completano la proprietà due posti auto coperti .
Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione.
E' presente un impianto fotovoltaico, l'antifurto volumetrico e perimetrale ed il cancello automatico.
Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro paese.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing