TECNOCASA - STUDIO COMPRAVENDITE E LOCAZIONI VAREDO SAS
Dati principali
193 mq
4 Locali
Su più livelli
3 Bagni
Descrizione
Nel centro abitato di Varedo, nel quartiere residenziale di Valera, sorgono le nuove "Villette di viale Lombardia".
Il progetto prevede la costruzione di tre villette bifamiliari su un terreno libero con doppio affaccio, su viale Lombardia e via Bolzano. Le abitazioni, ispirate allo stile costruttivo "all'americana", offrono spazi ampi e ben distribuiti: al piano terra si trovano un soggiorno con angolo cottura, lavanderia, ripostiglio e box doppio; al primo piano, tre camere da letto e due bagni completano la zona notte.
Le villette sono realizzate con materiali di alta qualità e tecnologie costruttive moderne, per garantire comfort abitativo, efficienza energetica e durabilità nel tempo.
Ogni unità è progettata per offrire ambienti accoglienti e luminosi, grazie all'ottima esposizione est/ovest, alla posizione favorevole e agli ampi giardini privati che valorizzano ulteriormente la proprietà.
Consegna prevista fine 2026.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie193 mq
Locali4
Bagni3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Proprietà su più livelli
Balcone
Giardino
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO COMPRAVENDITE E LOCAZIONI VAREDO SAS