Nella cuore della campagna sanmartinese proponiamo in vendita porzione di bifamiliare divisa in verticale con ingresso indipendente e terreno di 2500 mq recintato.
L'immobile si sviluppa su una superficie di 130 mq articolata su due livelli più taverna di 80 mq.
Ci accoglie un rigoglioso giardino che degrada dolcemente in terreno terrazzato verso la parte finale.
Questo spazio verde è una vera e propria oasi di pace da sfruttare in ogni periodo dell'anno per far giocare gli amici a quattro zampe, i propri bimbi e rilassarsi con la famiglia e gli amici godendo l'aria pulita della zona.
Sul giardino sono piantumante molteplici alberi da frutto quali: noci, noccioli, mandorli, prugni, peri, meli, nespoli, ciliegi, albicocchi, lamponi, fichi, cachi, ulivi produttivi e un bel vigneto da vino rosso. L'irrigazione avviene tramite un intelligente sistema collegato ad una lega di raccolta di acque piovane di 40.000 litri.
Il corpo centrale dell'abitazione è costituito da un soggiorno con camino, cucinotto, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, bagno finestrato con box doccia e ampia terrazza angolare esposta a sud con una bellissima vista libera sul verde. Un valore aggiunto che va ad arricchire la zona giorno soprattutto durante le giornate più calde.
Tramite una rampa di scale esterna raggiungiamo il primo piano che può essere utilizzato come mini appartamento o studio. Gli ambienti qui sono leggermente mansardati ed è presente una camera da letto, uno studio/sala hobby e un bagno con box doccia e piccola finestra.
La taverna di 80 mq ( non collegata dall'interno) è posta per tre quarti fuori terra adiacente al terreno.
Ogni finestra è dotata di inferriate e zanzariere inoltre le porte sono per la maggior parte in legno di castagno. La casa è servita dall'acquedotto comunale e dalla fossa biologica. Per il riscaldamento sono presenti oltre al camino e alla stufa delle pompe di calore ed una nuova caldaia ad alimentare i caloriferi.
L'immobi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing