CARAMELLOCASE.IT VENDE: SPINEA - ORGNANO- OTTIMA PORZIONE DI VILLETTA A SCHIERA DI TESTA COME NUOVA - POSIZIONE STRATEGICA E COMODA A TUTTI I SERVIZI !! ? 345.000,00
In strada defilata dal traffico ottima porzione di villetta a schiera del 2001 in contesto di recente ristrutturazione con il Bonus 110 % disposta su tre piani con giardino privato di circa 70 mq.
Al piano terreno ingresso da porticato esterno a protezione dell'ingresso sull'ampia e luminosa zona giorno composta da soggiorno di circa di 30 mq con camino ampia cucina abitabile con accesso diretto al giardino ideale da vivere nel periodo estivo disimpegno con armadio a muro e bagno con doccia.
Al primo piano ampio disimpegno con camera matrimoniale due stanze singole doppi servizi di cui una finestrato con vasca ed altro cieco con doccia
comodi armadi a muro e terrazzo lato sud.
Al piano interrato taverna finestrata con acceso a zona lavanderia e garage doppio.
FINITURE: Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione (del 2020), impianto di climatizzazione, impianto d' allarme, panelli solari con bollitore da 250 litri, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo e colonnina per la ricarica di auto elettrica, infissi nuovi con vetrocamera e scuri sostituiti nel 2023. L' immobile viene eventualmente venduto completo di arredo.
Posizione comodissima a tutti i principali servizi in contesto tranquillo.
rif. V001162
?325.000,00
a.p.e. cl. "B" - i.p.e. 32 kwh/mq/anno
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie180 mq
Locali5
Bagni3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaB
Agenzia
caramellocase.it
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti, 24, 30038 Spinea VE, Italia