cod. 1097
In una delle zone più richieste di Riposto, a pochi passi da Piazza San Pietro, proponiamo in vendita un terratetto plurifamiliare con splendido cortile interno , grande terrazzo e comodo garage attiguo.
L'abitazione di circa 150 mq, si sviluppa prevalentemente al piano terra, dove troviamo ambienti ampi e luminosi impreziositi da soffitti alti con affreschi originali. Le stanze, spaziose e accoglienti, conservano il fascino autentico delle case storiche del centro.
Il cortile interno, di oltre 50 mq, rappresenta il cuore della casa: perfetto per momenti di relax o per pranzi e cene all'aperto in totale privacy.
Al piano primo è presente un'ulteriore stanza con bagno, ideale come camera per ospiti, studio o piccolo appartamento indipendente.
A completare la proprietà, un grande terrazzo sovrastante, panoramico e soleggiato, che offre uno spazio esterno davvero esclusivo.
Il garage attiguo garantisce massima comodità e facilità di parcheggio.
Un immobile unico nel suo genere, perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale e servita, senza rinunciare al fascino e al comfort di una casa d'altri tempi.
Richiesta euro 107.000
Certificazione energetica in corso
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing