INDIPENDENTE - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA - CORTILE - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
Via Fumeri: In una tranquilla e residenziale zona dei Cavalleri - Fumeri, proponiamo in vendita una CASA INDIPENDENTE di 150m², elevata su due livelli.
La composizione è la seguente:
Piano Terra: Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, bagno finestrato e ripostiglio;
Primo Piano: tre camere da letto di cui una dotata di una cabina armadio, secondo bagno e un comodo balcone;
Caratteristiche principali:
Infissi in PVC con TRIPLO vetro e inferriate
Pavimenti in grès porcellanato in ogni ambiente,
Porta blindata,
RISCALDAMENTO a PAVIMENTO,
Impianto fotovoltaico da 6 kW e batteria d'accumulo da 10kW,
Predisposizione impianto di condizionamento,
Tetto isolato completamente rifatto,
Colonnina ricarica auto elettrica.
Completano la proprietà il sottotetto (40mq) e i due cortili sui lati anteriore (50mq) e posteriore (70mq) dell'immobile.
3 MOTIVI PER ACQUISTARLA:
- RISTRUTTURATO
- RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
- PANNELLI FOTOVOLTAICI
Ideale per famiglie o coppie alla ricerca di ampi spazi e indipendenza.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai numeri / o passare a trovarci in Via Valobra 160.
Inoltre, potete anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica carmagnola@tempocasa.it
Se foste interessati ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Vostro immobile siamo a completa disposizione!
Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!
Potete trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito.
Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Caratteristiche
Stato-
Superficie150 mq
Locali5
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Carmagnola
Indirizzo
Via Ferruccio Valobra, 160, 10022 Carmagnola TO, Italia