BADIA:
proponiamo in vendita porzione di trifamiliare di testa, con esposizione est-sud-ovest, di recente costruzione con vista panoramica immersa nel verde e nella tranquillità assoluta.
L'abitazione, si sviluppa su 2 piani, piano terra, ampio soggiorno con camino e cucina a vista, e bagno/dispensa, al piano primo 2 camere da letto matrimoniali (di cui una di 24 mq) e ulteriore bagno.
Al piano semiinterrato trovano posto il garage e un vuoto tecnico non accessibile.
L'immobile, originariamente inizi '900 è stato completamente abbattuto e ricostruito nel 2010, disponendo così delle tecnologie odierne, riscaldamento a pavimento, pannelli solari termici, predisposizione aria condizionata, infissi in legno doppi vetri con inferriate e zanzariere.
La proprietà è completa di circa 500mq di terreno completamente recintato (in parte pianeggiante e in parte collinare).
L'immobile è pronto all'uso, non necessita di alcuna ristrutturazione e volendo può essere ceduto parte dell'arredamento attualmente presente.
Sono compresi due posti auto privati.
Chiama e fissa un appuntamento!
L'incaricato di zona risponde al !!!
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing