In una tranquilla ma centralissima traversa di via mura dei Francesi, via Portella della Ginestra, una strada chiusa vicino il Bowling, il supermercato Dem, Bar e i ristoranti, siamo lieti di proporvi in vendita una porzione angolare di villa, costruita negli anni '70, e proprio per questo con delle concezioni di spazio che la rendono davvero interessante perchè ormai sempre più rare da trovare.
Entriamo nella proprietà sia a piedi che con le auto grazie ad un cancello automatico: viste le dimensioni di questa prima area di giardino, può essere adibito a parcheggio di diverse automobili.
Entrando in casa ci colpisce la divisione degli ambienti,tipicamente degli anni 70: al piano terra abbiamo un ampio ingresso di rappresentanza, la cucina abitabile, un bagno, una ampia sala da pranzo, un secondo salone con camino e soffitto con le travi in legno. Tutti gli ambienti affacciano e/o escono sul giardino.
Attraverso una scala interna completamente rivestita da boiserie in legno, saliamo al piano primo, dove troviamo tre grandi camere da letto, con soffitti alti 3 metri, un secondo bagno quest'ultimo con vasca angolare, il terrazzo e un balcone.
Completa la proprietà una sala hobby al piano seminterrato con camino e box auto oltre che un lastrico solare al piano secondo e ultimo accessibile attraverso una scala esterna indipendente.
La casa è completamente da ristrutturare sia internamente che esternamente ma ha delle caratteristiche che grazie una ristrutturazione e riqualificazione energetica daranno sicuramente vita a una soluzione unica e sontuosa, ideale e ricercata soprattutto dagli amanti delle case grandi ed indipendenti.
Oltre balconi e terrazzi di cui i vari ambienti possono godere, la soluzine è circondata da un giardino di oltre 500 mq, in parte mattonato in porfido ed in parte verde con alberi da frutto e orto. Chissà che un domani non possa ospitare anche una piscina privata!
Ottima esposizione: est - sud- ovest.
Possibilità di divisione in due ap
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing