Rif: 356
Classe energetica: E - EPglnr: 167.02 kWh/m²
VILLA CASALBAGLIANO AL: Nei pressi di Casalbagliano, in una delle zone più richieste di Alessandria, a due passi dal centro città, vi si propone VILLA libera su 3 lati, disposta su due livelli abitativi oltre taverna e GIARDINO PRIVATO.
L'immobile è composto da. Al piano terra ingresso su ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto ampie e bagno finestrato con box doccia e vasca.
Al primo piano un secondo soggiorno/ locale hobby, ulteriori 2 camere da letto, bagno finestrato, ampio balcone perimetrale.
Taverna al piano interrato composta da un gran locale perfetto per feste con amici, cucina, terzo bagno sfruttabile anche come lavanderia.
A completare la proprietà BOX AUTO DOPPIO annesso all'abitazione.
Giardino privato recintato.
Presente porta blindata, serramenti in pvc doppio vetro, predisposizione climatizzatore, tetto cemento armato.
CLASSE "E" 167.02 kWh/m2
.280 MILA TRATT. RIF. 356
PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE