E' in vendita in provincia di Agrigento, ad Aragona, in Contrada Fontes Episcopi, adiacente le Maccalube, villa unifamiliare di mq 130, oltre 80 mq di mansarda, grezza da tramezzare, completare con impianti e rivestimenti, ma dotata di cisterna idrica da 20 mc, e fossa imoph, da rifinire a piacere. Unitamente mq 2788 di terreno arborato ad uliveto, lotto interamente recintato con cordolo e paletti e rete, con accesso da cancello carraio e cancelletto pedonale.
Ottimo investimento per qualita' e posizione immobile, in zona di grande richiamo turistico, ubicato in zona residenziale con numerose ville a macchia di leopardo, e a solo 1 km dal centro di Aragona e delle attivita' commerciali, alimentari e di intrattenimento.
Approfitta del calo dei tassi di mutuo, con assistenza mutuo in agenzia, e' beneficia gratuitamente di conoscere il tuo merito creditizio, e ottenere feedback, entro tre giorni dalla consegna dei documenti reddituali, su quello che sia possibile concederti di mutuo.
Se hai meno di 36 anni e isee inferiore a 40k, potrai, beneficiare della garanzia consap per under 36, giusta legge di bilancio 2025.
Se non rientri in questa casistica, possibile scontistica su tasso per categorie lavoratori dipendenti pubblici.
Vieni a vedere le opportunita' presenti.
Hai bisogno di comprare o vendere casa?
chiamaci! noi sappiamo come si fa.
Certificazione energetica classe G.
DI FALCO REAL ESTATE SRLS.