Descrizione
In via Venezia, adiacente a via Genova e a pochi passi dalla scuola, dalla stazione ferroviaria Casabianca, da via dei Laghi e da tutte le principali attività commerciali di prima necessità, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare con ampio giardino e box auto doppio.
L'immobile, originariamente edificato negli anni '80 e completamente ristrutturato nel 1995, si presenta in ottimo stato di manutenzione. È circondato da un giardino perimetrale di circa 500 mq, in parte a verde con alberature di pregio e in parte pavimentato per garantire praticità e facilità di gestione. Completa la proprietà un box auto di circa 35 mq, ideale per due vetture e dotato di accesso carrabile da via Zamboni.
La villa si sviluppa su tre livelli ed è così composta:
Piano Rialzato
Accedendo dal cancello pedonale, veniamo accolti da un elegante giardino attrezzato con zona barbecue, gazebo e ampi spazi per vivere all'aperto. Una scalinata conduce al portico abitabile, perfetto per momenti di relax e cene estive.
All'interno troviamo un luminoso salone doppio con camino e tre porte finestre che garantiscono un'ottima esposizione, una cucina abitabile con accesso diretto al portico, un bagno con doccia e una cameretta da utilizzare come studio o stanza ospiti.
Piano Primo (civile abitazione - H 2,80 m)
La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali con accesso a un comodo balcone, un bagno con vasca, e un secondo balcone dotato di ripostiglio sottotetto, ideale per oggetti stagionali e accessori.
Sala Hobby (Piano Seminterrato sbancato)
Il livello seminterrato, completamente sbancato e quindi ben arieggiato e luminoso, ospita una spaziosa sala hobby, una cucina abitabile con camino, un bagno, e un locale tecnico. Da questo piano si accede direttamente al giardino tramite ingresso indipendente, rendendolo perfetto come mini-appartamento per ospiti, zona ricreativa o spazio di lavoro.
Box Auto
Il box auto doppio, collegato internamente alla sal
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing