La VILLA SINGOLA che qui vi presentiamo in vendita è LIBERA SUBITO ed è ubicata in Calderara, frazione di Paderno Dugnano confinante con i comuni di Cinisello Balsamo, Cusano Milanino e Nova Milanese.
La zona di ubicazione è silente e verdeggiante, caratterizzata da piccole edificazioni poste in vie chiuse e di scarso flusso di traffico. Il centro ci Calderara con i suoi servizi di prima necessità è a c.a. 1 km dalla villa, il supermercato è a pochi passi (100 metri) ed il garden Steflor a 800 metri.
Poniamo in evidenza il fatto che, a 300 metri dalla villa, avremo la fermata della nuova linea di Metrotranvia "Milano-Desio-Seregno" che è in fase di realizzazione e che prevede l'ultimazione dei lavori a fine 2026.
Edificata negli anni 60 e rivisitata nelle sue parti esterne a fine anni 90, gode di un unico accesso (benché sia stata concepita, suddivisa ed abitata da 2 nuclei familiari) e sviluppa la sua generosa superficie abitativa così come meglio specifichiamo:
PIANO TERRA 85 mq.: qui abbiamo l'ingresso alla villa e l'accesso al piano terra, dove troviamo un 3 LOCALI (oggi tagliato a 2 ) con cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno padronale di ampie dimensioni, ristrutturato, accessoriato di doccia ed a norma per disabili ed un secondo bagno, finestrato anch'esso ed accessoriato di vasca (da rivisitare).
Una scala interna ci conduce sia al piano seminterrato, dove abbiamo una CANTINA di 25 mq., sia al
PIANO PRIMO 85 mq.: qui abbiamo un 3 LOCALI classico, con cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e bagno finestrato ed attrezzato di vasca. Una scala interna ci conduce al
PIANO SOTTOTETTO 85 mq.: attualmente allo stato grezzo.
AREA ESTERNA 65 mq.: contorna la villa ed attualmente totalmente pavimentata.
La villa è dotata di porta blindata, zanzariere e tapparelle rinforzate al piano terra, sistema di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione sostituita nel 2022 e termostati separati tra i due piani, serramenti i
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie221 mq
Locali6
Bagni3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Balcone
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNORETE - STUDIO ROTONDI SAS
Indirizzo
Via Gaspare Rotondi, 83, 20037 Paderno Dugnano MI, Italia