? Villa Unifamiliare in vendita a Villanovafranca (Marmilla)
Nel cuore della Marmilla, tra Trexenta e Medio Campidano, villa indipendente su tre livelli di oltre 300 mq, libera su quattro lati, luminosa e immersa nella privacy, su lotto di 520 mq con giardino piantumato (olivi, lecci, viti, alloro) e possibilità di realizzare piscina.
? Piano seminterrato: grande garage con basculante elettrico, locale di sgombero con dispensa, cucina attrezzata, studio con vetrata ad arco e bagno-lavanderia con accesso al retro.
? Piano terra: Piano terra: ampia veranda in pietra locale che avvolge la zona giorno con salone open space e cucina a vista (50 mq) con elegante camino centrale, camera matrimoniale con balconcino e bagno finestrato con vasca liberty.
? Piano superiore: tre ampie camere da letto con parquet in doussié Africa, cabina armadio attrezzata, bagno moderno con doccia.
La villa è stata oggetto di recenti lavori: infissi nuovi, doppio cappotto termico, tinteggiatura interna/esterna, impianto fotovoltaico da 6 kW con doppia batteria di accumulo da 12 Kw, pannello solare per acqua calda (200 lt), pompe di calore a risparmio energetico e climatizzazione Mitsubishi caldo/freddo con impianto separato giorno/notte.
? Possibilità di vendita parzialmente o totalmente arredata con prezzo da concordare separatamente.
? Silenzio, comfort e risparmio energetico in una soluzione elegante e pronta da abitare.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie300 mq
Locali-
Bagni-
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto