Villetta a schiera di 146 mq coperti disposta su due livelli, con ingresso indipendente attraverso piccolo giardino e posto auto contrassegnato all'interno di un comprensorio.
Al piano terra: ingresso/soggiorno open space (camino, condizionatore inverter, parete attrezzata e guardaroba) da cui si accede a ripostiglio, lavanderia, cucina e scala in marmo che porta al piano superiore. Dalla cucina si accede al giardino interno di circa 30 mq pergolato.
Al piano superiore: due bagni (uno con doccia, l'altro con vasca idromassaggio), un ripostiglio, una stanza matrimoniale con balcone e condizionatore, una stanza predisposta per due bambini con balcone e condizionatore, una stanza ospite/studio.
La casa è completamente arredata, in ambiente tranquillo e in posizione servita. Molto ben rifinita, è adatta ad un nucleo famigliare di cinque persone.
L'immobile si trova a Pulsano in via Gabriele d'Annunzio 25.
Richiesti 195000 trattabili.
Per maggiori informazioni contattare il 3388278734.