Carugo - Palazzina residenziale di nuova realizzazione con consegne previste entro fine 2027. Nessuna provvigione dovuta al mediatore per l'acquisto.
In contesto signorile posto nel pieno centro paese, comodo alla stazione ferroviaria e a tutti i principali servizi, appartamenti di varie tipologie e prezzi, personalizzabili nelle finiture interne secondo esigenze.
Le soluzioni prevedono appartamenti di due, tre o più locali, con giardino posti al piano terra o muniti di balcone dal primo al quinto piano.
Costruiti con tecnologie e materiali di ultima generazione, ideali per single, coppie, famiglie ed anche come investimento per messa a reddito.
I prezzi partono da euro 199.360 per i bilocali al piano terra con giardino sino ad un massimo di euro 249.795 per i trilocali al quinto ed ultimo piano.
Autorimesse singole da euro 20.000 o doppie ad euro 35.000, sino ad esaurimento delle disponibilità e NON comprese nel prezzo di pubblicazione dell'immobile.
Poche disponibilità, informazioni in agenzia.
La nostra Agenzia immobiliare, Tecnocasa di Cermenate, si occupa di immobili in vendita ed in affitto nelle aree dei comuni di Cermenate, Carimate, Figino Serenza, Novedrate, Vertemate con Minoprio e Comuni limitrofi.
Per conoscere il valore della Tua casa, richiedici subito una valutazione gratuita e senza impegno!
Seguici su Facebook e Instagram per vedere tutte le anteprime dei nostri nuovi annunci!
N.B.: Si specifica che tutte le informazioni contenute nel presente annuncio, seppur rispondenti ai criteri di correttezza, non ingannevolezza e trasparenza, hanno carattere meramente informativo e/o divulgativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing