Nel cuore del centro storico di Monte Compatri, in via Placido Martini, a pochi passi dal suggestivo Belvedere, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano di una palazzina in buono stato.
L'immobile, di circa 50 mq, si compone di un accogliente salone con dispensa annessa, una cucina separata, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con vasca.
Il vero punto forte della proprietà è il grazioso cortile privato di circa 45 mq, accessibile dal salone, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, mangiare o rilassarsi in tranquillità.
Nel cortile, inoltre, è presente un locale tecnico di circa 10 mq, dove attualmente è collocata la caldaia, ma che offre ottime possibilità di personalizzazione in base alle proprie necessità.
L'appartamento è da ristrutturare, ma dispone già di infissi in doppio vetro PVC e utenze dirette. Inoltre, la casa è libera da subito, pronta per essere abitata.
Questa soluzione è ideale per una persona singola, una coppia o per chi cerca una proprietà accogliente con un po' di spazio esterno, perfetta anche come investimento.
La soluzione caratteristica, unita al fascino del cortile, rende questa proposta un'opportunità rara nel centro storico.
Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci o a recarvi presso il nostro ufficio in Piazza Marco Mastrofini 10, Monte Compatri. Siamo a vostra disposizione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie50 mq
Piano2
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - CASTELLI MEDIAZIONE SRL
Indirizzo
Piazza Marco Mastrofini, 10, 00040 Monte Compatri RM, Italia