PALAZZOLO: Nelle vicinanze della Piazza, situato al secondo piano con ascensore, in un edificio elegante in una graziosa piazzetta del paese, un contesto rinomato ma non eccessivamente esclusivo, che garantisce una piacevole combinazione di tranquillità e comodità.
Entrando nell'appartamento, si accede direttamente alla zona giorno, un luminoso soggiorno openspace con la cucina, da qui una porta-finestra conduce a un piccolo balcone affacciato sulla seriola.
La camera da letto, accogliente, offre uno spazio confortevole per il riposo. Il bagno pur essendo privo di finestra, è ben organizzato e dotato di una pratica doccia.
Completa la soluzione un box auto situato al piano interrato e una cantina che offre spazio extra. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole in un contesto tranquillo ma ben servito.
Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli!
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma -
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie60 mq
Piano2
Locali2
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Ascensore
Balcone
Arredato
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaE
Agenzia
TECNORETE - PALAZZOLO CASA SRL
Indirizzo
Piazza Roma, 45, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia