Via Vittorio Amedeo II - Immobile ristrutturato in contesto tranquillo e residenziale
In una delle vie più tranquille e residenziali della zona, ma a pochi passi dai principali mezzi di trasporto, tra cui la metro Manzoni, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato, posto al piano terra di uno stabile d'epoca di soli tre piani.
L'immobile è composto da ingresso che conduce alla zona giorno con angolo cottura, una camera da letto e due servizi, con finiture moderne e spazi ben distribuiti.
Grazie alla posizione strategica e alla disposizione funzionale, è ideale sia come uso investimento sia come pied-à-terre nel cuore della città, garantendo comfort e praticità.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Affiliato Tecnocasa - Studio Esquilino Srl- Via Principe Eugenio 48/50, 00185 Roma (RM).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing