Descrizione
Il contesto:
situata nel cuore storico del paese, la corte - risalente agli anni '70 - offre ai condomini un ambiente tranquillo e riservato, lontano dal traffico e perfetto per chi cerca comfort e privacy.
L'appartamento:
posto al primo piano e valorizzato da un cappotto esterno realizzato circa dieci anni fa, l'immobile si presenta in buone condizioni generali.
Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, organizzati attorno a un generoso corridoio a elle, tipico delle costruzioni dell'epoca.
Il soggiorno, luminoso e di dimensioni generose, permette di arredare comodamente anche la zona pranzo.
La cucina è separata, abitabile e impreziosita da un camino.
Entrambi gli ambienti affacciano su un comodo balcone che regala una vista aperta: da un lato sul Villaggio del Sole, dall'altro sul castello di Brescia.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera doppia.
Doppi servizi: il bagno principale, finestrato, è dotato di doccia; quello di servizio dispone di wc.
A completare la funzionalità dell'abitazione è presente un pratico ripostiglio.
La proprietà è arricchita da un giardino privato accessibile dall'esterno, un box doppio in lunghezza e una cantina comune con area lavanderia.
La zona
Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza, alla confluenza con la Val Trompia, di cui fa parte. Appartiene alla Comunità Montana della Valle Trompia e si trova a circa 7,5 km da Brescia, in una posizione tranquilla ma ben collegata con la città.
Oltre al centro principale, il territorio comunale comprende le località di Conicchio e del Villaggio del Sole.
La fermata della metropolitana Prealpino dista circa 3 km ed è facilmente raggiungibile con le linee autobus n. 10 e n. 7.
Il paese dispone di tutti i principali servizi comunali e offre una buona dotazione scolastica: due scuole dell'infanzia (una statale e una paritaria), una scuola primaria (statale) e la scuola secondaria di primo grado "A. Vivaldi" (statale).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing