Cusano Milanino, a pochi passi dalla stazione Trenord proponiamo appartamento di 113 mq situato al piano secondo di un edificio signorile in klinker di poche famiglie, dotato di ascensore.
All'interno, troverete un ampio soggiorno che si affaccia su uno dei due balconi, ideale per momenti di relax all'aperto.
Proseguendo, vi è la cucina abitabile ben organizzata, permette l'affaccio al secondo balcone, incrementa notevolmente la quantità di luce naturale che entra nella stanza, rendendola più ariosa e luminosa.
Un comodo disimpegno ci conduce al ripostiglio, soluzione salvaspazio destinato a deposito di oggetti vari, sia di uso quotidiano che meno frequente.
Attraversando il corridoio, si giunge alla zona notte che comprende una spaziosa camera da letto ed una seconda camera versatile, utilizzabile come studio o stanza per gli ospiti.
Sono presenti due bagni, uno finestrato dotato di box doccia e vasca separata garantendo comfort e praticità, differente dal secondo bagno cieco che può essere utilizzato come lavanderia.
Questa soluzione è ideale per chi desidera un appartamento libero subito.
Completa la soluzione il solaio di 25mq
Possibilità di un box singolo a € 18.000,00 all'interno del condominio.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie113 mq
Piano2
Locali3
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Arredato
Balcone
Ascensore
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoCentralizzato
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO CUSANO MILANINO SAS
Indirizzo
Piazza XXV Aprile, 17, 20095 Cusano Milanino MI, Italia