In Zona Via Taranto esattamente in Via di Vaste, proponiamo in vendita un trilocale ideale per chi cerca una soluzione o come principale abitazione o ad uso investimento.
L'immobile è sito nel primissimo tratto di Via Taranto, a pochi passi dalla famosa 'Porta Napoli', uno degli ingressi del centro storico della città Barocca, e dalle più importanti sedi universitarie del capoluogo salentino. Tale posizione lo rende ideale sia per soddisfare le esigenze del cliente alla ricerca di un immobile da locare con contratto transitorio a studenti ed altrettanto per chi voglia adibirlo come casa vacanza, attraendo turisti che sognano di vivere un'esperienza cittadina a pochi passi dal centro storico.
L'immobile al piano terra di una palazzina ed è costituito da un ampio ingresso dal quale percorrendolo si giunge prima nella zona giorno e successivamente sullo scoperto retrostante ottimo per trascorrere piacevoli serate estive o qualsiasi momento di relax.
Sempre nella zona giorno vi è un ampio antibagno utile anche come lavanderia ed un bagno con box doccia.
La zona notte sita al piano superiore è costituita da un'ampia camera da letto matrimoniale con finestra e una camera singola che può essere utilizzata anche come studio.
Seguici anche su Facebook e Instagram, cerca ''Gruppo Tecnocasa Lecce Via Taranto '' per rimanere sempre aggiornato.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Prestito 100% online in 3 minuti.
Fino a 50.000€, zero spese accessorie e risposta entro 24 ore. Mex.Pub.Fin.Prom. Salvo approvazione di younited. Info e SECCI su younited-credit.it
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie75 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile