Frattocchie: In contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra rialzato, dotato di balcone e giardino terrazzato.
L'immobile si apre su un ingresso che conduce a un ampio soggiorno e a una comoda cucina abitabile; entrambi gli ambienti godono di accesso diretto al balcone, garantendo luminosità e continuità tra gli spazi interni ed esterni.
Un corridoio introduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali di cui una con accesso diretto al giardino in parte verde e in parte pavimentato di circa 75 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta, condividere piacevoli momenti conviviali in famiglia e offrire uno spazio ideale e protetto ai propri amici a quattro zampe.
Completano la proprietà due bagni, di cui uno di servizio e uno finestrato con vasca.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni vivibili e tranquillità.
LA ZONA: Frattocchie è una frazione del comune di Marino, snodo tra la via appia e la via Nettunense, nonchè con la via Ardeatina, tramite via del Divino Amore. La zona è perfetta per raggiungere Roma con i mezzi pubblici, Grazie alla stazione ferroviaria di Santa Maria Delle Mole (linea Roma Termini - Velletri) e alla fermata dell'autobus Cotral.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing