Via Cesare Baronio, nel cuore del quartiere Appio Latino proponiamo in vendita un appartamento trilocale, posizionato tra il verde di Villa Lazzaroni, il rinomato Parco della Caffarella e la commerciale Via Appia Nuova, con tutti i suoi servizi, tra cui la Metro A di Furio Camillo a soli 750mt.
Ubicato al piano terra, catastalmente segnato come seminterrato, di uno stabile di cinque piani totali, con ascensore di servizio, costruito intorno al 1960 con finitura esterna in cortina e inserti in tinta.
L'esposizione doppia a Sud/Est concede all'immobile luminosità.
La proprietà è in buono stato interno, ristrutturato completamente, circa 10 anni, ed è dotato di infissi in doppio vetro pvc rivestito in legno, persiane in ferro battuto, porta blindata, aria condizionata in camera da letto e riscaldamento autonomo.
Composto internamente da: zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi e un esclusivo giardino privato di 33mq, molto richiesto nella zona data la mancanza di spazi esterni così ampi.
Con l'acquisto dell'immobile si acquisisce anche la proprietà pro-quota di un immobile condominiale (ex casa del portiere), il quale viene locato periodicamente ammortizzando le spese condominiali.
Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing