Descrizione
Via Cavour , San Giuliano Milanese (MI) : Adiacente a Via Fratelli Cervi e Via Francesco Baracca, in una zona residenziale ben servita, proponiamo TRILOCALE in stabile civile degli anni '60, dotato di ascensore, servizio di pulizia settimanale e giardino condominiale.
La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano le fermate degli autobus di linea 121, 130 e Z420, che collegano rapidamente al capolinea della metropolitana M3 San Donato, consentendo di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti.
San Giuliano Milanese è un comune residenziale molto apprezzato dell'hinterland sud-est di Milano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben organizzato, senza rinunciare alla vicinanza al capoluogo.
La città offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi , farmacie, aree verdi, impianti sportivi e strutture sanitarie, rendendola particolarmente adatta a famiglie, giovani coppie e professionisti.
Sulla destra si apre la zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio moderno e ben organizzato, valorizzato da una porta finestra che conduce al balcone alla francese. L'affaccio sulla corte interna garantisce un contesto silenzioso e riservato, ideale per momenti di relax.
Proseguendo dal disimpegno si accede alla zona notte, ben separata e pensata per offrire comfort e privacy. Qui troviamo la camera matrimoniale, ampia e luminosa, dotata di porta finestra con accesso al balcone e affaccio sulla via principale. A completare la zona notte una cameretta, anch'essa finestrata, perfetta come stanza per bambini, studio o locale polifunzionale.
Il bagno finestrato, è completo di box doccia ed è arricchito da una porta finestra con accesso alla veranda, un dettaglio che conferisce luminosità e praticità all'ambiente.
L'immobile si presenta RISTRUTTURATO rifiniti con pavimentazione in grès porcellanato effetto listoni in tutti gli ambienti, mentre gli infissi in PVC con doppio vetro assic
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing